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myCicero respinge una richiesta di rimborso (c.d. storno) del titolo acquistato qualora: (i) il Cliente abbia inoltrato ripetute richieste di rimborso nell'ambito di un ristretto arco di tempo; (ii) il Cliente si renda inadempiente agli obblighi derivanti dai presenti Termini e Condizioni Generali; (iii) vi sia il ragionevole sospetto che il Cliente stia utilizzando il Servizio in modo fraudolento o che l'Account sia utilizzato in modo fraudolento da parte di terzi. In questo ultimo caso myCicero si riserva di comunicare tali condotte alle Autorità Competenti.
myCicero accoglie una richiesta di rimborso (c.d. storno) del titolo acquistato, quando l'acquisto errato del titolo non è imputabile al Cliente senza l'addebito di alcuna commissione; in tutti gli altri casi la valutazione verrà effettuata di concerto con l'Operatore del Servizio. In questo ultimo caso, anche qualora la richiesta venga accolta, potrebbe essere applicata una commissione di storno pari ad € 2,50.
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