Posso modificare il mio biglietto Trenitalia acquistato con MooneyGo ?

Una volta acquistato un biglietto Trenitalia, sia Freccia che Regionale, tramite l’app MooneyGo si possono effettuare delle modifiche al biglietto solo se previsto dall’offerta: verifica le condizioni sul sito www.trenitalia.com nella sezione “Offerte e servizi”. Se le condizioni dell’offerta consentono modifiche clicca su Modifica nel dettaglio del biglietto in app.

Sono disponibili tre tipi di cambi:

    • Cambio data/ora: il cambio data/ora permette di modificare la data e l’ora del biglietto mantenendo invariato tutto il resto. Questo cambio non prevede costi aggiuntivi.
    • Cambio treno: il cambio treno permette di modificare data/ora, origine/destinazione, classe/tariffa e dati passeggeri della soluzione originale. Questo cambio è previsto solo a parità di prezzo o in caso di upgrade e quindi può prevedere costi aggiuntivi in base alla nuova soluzione di viaggio selezionata.
    • Cambio classe/tariffa: il cambio classe/tariffa permette di modificare classe/tariffa e dati passeggeri della soluzione originale, mantenendo invariati data/ora e origine/destinazione. Questo cambio è previsto solo a parità di prezzo o in caso di upgrade e quindi può prevedere costi aggiuntivi in base alla nuova classe/tariffa selezionata.

Per i biglietti Regionali puoi effettuare un numero illimitato di cambi data/ora fino alle 23:59 del giorno precedente il viaggio e il giorno del viaggio puoi effettuare un numero illimitato di cambi ora fino alle 23:59, se non hai già fatto il check-in. Fatto il check-in, il titolo non può essere più modificato.
Al momento del cambio, riceverai la conferma tramite e-mail e con SMS.
In fase di controlli, sarà sufficiente mostrare il titolo di viaggio modificato.