Attualmente il servizio di assistenza stradale può essere sottoscritto solo insieme al servizio di telepedaggio MooneyGo, sia per i nuovi clienti, sia per coloro che hanno già un’offerta di telepedaggio MooneyGo attiva (Abbonamento o pay per use).
Ad oggi, non è possibile attivare il servizio di assistenza stradale MooneyGo separatamente dal servizio di telepedaggio MooneyGo.
Se hai già un’offerta di telepedaggio MooneyGo attiva: puoi attivare il servizio di assistenza stradale solo da app, associando lo stesso metodo di pagamento e le stesse targhe del telepedaggio MooneyGo in pochi tap.
Se non hai ancora un’offerta di telepedaggio MooneyGo attiva: previa creazione di un account gratuito MooneyGo, tramite la pagina web
https://www.mooneygo.it/profilo/it/ o scaricando l’app MooneyGo, potrai attivare il servizio di assistenza stradale MooneyGo contestualmente al telepedaggio MooneyGo tramite app o sito web. Al momento dell’attivazione dovrai associare un metodo di pagamento e potrai personalizzare le targhe da associare, anche diverse da quelle selezionate per il telepedaggio. Potrai cambiare le targhe e i metodi di pagamento associati ad entrambi i servizi anche in un secondo momento direttamente dall’app.