Come posso esercitare il diritto di ripensamento per il servizio di assistenza stradale? 

Puoi decidere di esercitare il diritto di ripensamento, previsto da contratto entro 14 giorni dalla sottoscrizione del servizio, nei seguenti modi: inviando una PEC all’indirizzo mooneyservizi@pec.mooney.it oppure compilando l’apposito form online sul sito web.

Se necessiti di maggiori informazioni puoi sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare il diritto di ripensamento. 

Attenzione: ricordati che se hai attivato l’assistenza stradale insieme al servizio di telepedaggio la richiesta per l’esercizio del diritto di ripensamento per l’assistenza stradale non vale anche per il telepedaggio MooneyGo. Se decidi di esercitare il diritto di ripensamento per l’assistenza stradale dovrai compilare una richiesta ad hoc come previsto dai Termini e condizioni del servizio.