Se hai sottoscritto il servizio di assistenza stradale MooneyGo tramite l’app MooneyGo o il Portale Web, puoi esercitare il diritto di ripensamento entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data di sottoscrizione dell’offerta nei seguenti modi: inviando una PEC all’indirizzo mooneyservizi@pec.mooney.it oppure compilando l’apposito form online sul sito web.
Il diritto di ripensamento non è applicabile in nessun caso, come da normativa, per i casi in cui il servizio sia stato acquistato all’interno di locali commerciali (punti vendita Mooney).
Se necessiti di maggiori informazioni puoi sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare il diritto di ripensamento.
Attenzione: ricordati che se hai attivato l’assistenza stradale insieme al servizio di telepedaggio la richiesta per l’esercizio del diritto di ripensamento per l’assistenza stradale non vale anche per il telepedaggio MooneyGo. Se decidi di esercitare il diritto di ripensamento per l’assistenza stradale dovrai compilare una richiesta ad hoc come previsto dai Termini e condizioni del servizio.