Se hai stipulato l’accordo di telepedaggio Mooney e quindi hai richiesto il dispositivo di telepedaggio MooneyGo tramite l’app MooneyGo o il Portale Web puoi esercitare il diritto di ripensamento entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’offerta.
Invia una PEC all’indirizzo mooneyservizi@pec.mooney.it oppure accedi all’App MooneyGo, sezione Profilo>Telepedaggio (in fondo alla pagina troverai un apposito Box e potrai avviare la procedura interamente guidata.)
Se preferisci e in alternativa, avvia la procedura compilando il seguente modulo.
In ogni caso potrai sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare il recesso e provvedere alla successiva riconsegna del dispositivo.
In questo caso ti saranno rimborsati il costo di attivazione dell’offerta e i canoni sostenuti. Sono invece esclusi dalla restituzione i pagamenti corrisposti per pedaggio autostradale e altre tipologie di servizi inclusi con il telepedaggio MooneyGo (parcheggi convenzionati, Area C di Milano, traghetto sullo Stretto di Messina).
Ricorda che in caso di mancata consegna o di mancato rispetto del termine di 20 giorni dal recesso per la riconsegna del dispositivo (i cui costi sono a tuo carico), è previsto l’addebito di una penale di 25€ per ogni dispositivo non riconsegnato o riconsegnato oltre il termine previsto.
Attenzione: se hai attivato il servizio di telepedaggio insieme all’assistenza stradale l’esercizio del diritto di ripensamento per il telepedaggio non vale anche per il servizio di assistenza stradale. Se decidi di effettuare la richiesta per quest’ultima dovrai compilare una richiesta ad hoc come previsto dai Termini e condizioni del servizio.