Termini e condizioni – Assistenza stradale MooneyGo
Definizioni
Salvo ove diversamente indicato nel presente Accordo (come infra definito), ai fini dello stesso, i termini e le espressioni di seguito elencati, quando riportati con l’iniziale maiuscola, hanno il significato di seguito previsto per ciascuno di essi:
Accordo: i presenti termini e condizioni, inclusi gli Allegati, che disciplinano l’erogazione da parte di Mooney Servizi nei confronti del Cliente del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo.
Allegati: i seguenti documenti allegati al presente Accordo: (i) Allegato 1 – “Dettagli e Limitazioni del Servizio” e (ii) Allegato 2 – “Tabella di sintesi dei costi”.
App: l’app MooneyGo di titolarità di myCicero S.r.l., società controllata da Mooney Servizi, tramite la quale il Cliente può attivare e gestire il proprio account digitale MooneyGo.
Centrale Operativa: la struttura del Fornitore del Servizio che provvede, 24/24 e 7/7, al contatto telefonico con il Cliente e organizza le prestazioni oggetto del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo previste nell’Accordo ed erogate dal Fornitore del Servizio.
Cliente: la persona fisica di età superiore o uguale a 18 anni, residente e domiciliata in Italia, titolare di un account digitale MooneyGo (creato tramite App o Portale Web), che ha sottoscritto il servizio di Telepedaggio MooneyGo e che ha sottoscritto il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo.
Codice del Consumo: il decreto legislativo del 6 settembre 2005, n. 206 e s.m.i..
Data di Attivazione: momento a partire dal quale il Servizio di Assistenza Stradale è attivo, ossia entro 24 ore dalla sottoscrizione dell’Accordo.
Fornitore del Servizio: fornitore che eroga le prestazioni relative al Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo.
Mooney Servizi o Società: Mooney Servizi S.p.A., Società con Socio Unico, soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Mooney Group S.p.A., P.IVA, C.F. e n.Iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza, Lodi, sez. ordinaria: 10387150963, REA Milano 2527402, con sede legale in via Privata Nino Bonnet, 6/A, 20154 – Milano, con la quale il Cliente sottoscrive il presente Accordo.
Numero di assistenza: il numero di assistenza MooneyGo a pagamento +39 071 92 07 000 che mette in contatto il Cliente con la Centrale Operativa del Fornitore del Servizio.
Officina/e Convenzionata/e: le officine convenzionate con il Fornitore del Servizio.
Portale Web: il portale web MooneyGo tramite cui il Cliente può attivare e gestire il proprio account digitale MooneyGo.
Rete Autostradale: la rete delle autostrade italiane a pedaggio ed in concessione comprese le strade ANAS eventualmente munite di pedaggio.
Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo o Servizio: l’insieme dei servizi oggetto del presente Accordo come meglio descritti e dettagliati all’art. 2.1 e nell’Allegato 1. Le prestazioni oggetto del Servizio sono erogate dal Fornitore del Servizio. Il Servizio non costituisce servizio assicurativo soggetto alla vigilanza dell’IVASS.
Telepedaggio MooneyGo: il servizio di telepedaggio MooneyGo erogato da Mooney Servizi.
Territorio: il territorio della Repubblica Italiana, la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano.
Traino: indica il trasporto del Veicolo che necessita dell’intervento di assistenza stradale fino al luogo di destinazione.
Veicolo: veicolo (auto, moto, furgone, minivan) ad uso privato fino a un massimo di n. 7/9 posti (compreso quello del conducente), nuovo o usato di tutte le marche con un peso complessivo a terra (o “MAM”: Max Allowed Mass, riportato al punto F2 della carta di circolazione) inferiore o uguale a 3,5 tonnellate. Il Veicolo deve essere in regola con le disposizioni in materia di sicurezza e della normativa vigente.
1. Disposizioni Generali
1.1. L’Accordo disciplina i diritti e gli obblighi relativi all’erogazione e all’utilizzo del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo. Con la richiesta di attivazione del Servizio, il Cliente accetta i termini e le condizioni del presente Accordo e conferma di agire in qualità di consumatore e non per scopi riferibili all’attività professionale o commerciale eventualmente svolta. Pertanto, il Cliente prende atto che l’Accordo è regolato dalle disposizioni del codice civile, del Codice del Consumo, mentre la tutela dei dati personali è sottoposta alla disciplina del Reg. UE 27 aprile 2016, n. 679 e dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni.
1.2. Il Cliente prende atto che la Società potrebbe trasmettere informazioni di assistenza o altre informazioni relative al Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo tramite tecniche di comunicazioni a distanza (le “Tecniche di Comunicazione a Distanza”) ovvero, e-mail e/o SMS e/o notifiche push e/o notifiche digitali. È importante che il Cliente si assicuri di mantenere il proprio indirizzo e-mail e numero di cellulare attivi e aggiornati tramite il Portale Web o l’App. La Società non sarà responsabile per le notifiche che il Cliente non riceverà a causa della mancata fornitura di informazioni aggiornate o corrette. Inoltre, il Cliente è tenuto a dotarsi, a sua cura e spese, di un collegamento telematico o telefonico e di una connessione ad Internet.
1.3. Il presente Accordo è redatto in forma scritta ed è disponibile solo in italiano. Tutte le comunicazioni della Società indirizzate al Cliente relative al presente Accordo saranno scritte in italiano.
2. Servizio di assistenza stradale MooneyGo
2.1. Il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo consiste in una delle seguenti prestazioni:
a) Soccorso Stradale: traino di un Veicolo in panne fino all’Officina Convenzionata più vicina al luogo dell’immobilizzo individuata dal Fornitore del Servizio oppure presso altro luogo di destinazione indicato dal Cliente per una percorrenza massima di 50 km A/R dal luogo dell’immobilizzo (se l’immobilizzazione del Veicolo avviene all’interno della Rete Autostradale i km verranno calcolati dal primo casello in uscita rispetto al luogo di fermo); specifiche e limitazioni del Servizio di Soccorso Stradale sono indicate nell’Allegato 1.
b) Dépannage: prestazione di assistenza resa tramite mezzo attrezzato in grado di effettuare piccole riparazioni sul posto per consentire al Cliente di proseguire con l’utilizzo del proprio Veicolo (l’elenco delle riparazioni incluse nel Dépannage è riportato nell’Allegato 1).
c) Riparazioni rapide in officina (c.d. quick repair): qualora la prestazione di dépannage non possa essere risolutiva ma consenta di trasportare il Veicolo alla Officina Convenzionata più vicina, il Cliente potrà usufruire di riparazioni rapide per interventi di ripristino delle diverse tipologie di guasti (l’elenco delle riparazioni incluse nel Servizio di Quick Repair è riportato nell’Allegato 1).
3. Attivazione, decorrenza e modalità di erogazione del Servizio di assistenza stradale MooneyGo
3.1. Il Cliente potrà usufruire del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo a partire dalla Data di Attivazione.
3.2. Per usufruire del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo il Cliente deve essere in possesso di un account digitale MooneyGo (attivabile tramite App o Portale Web) e aver sottoscritto un abbonamento di Telepedaggio MooneyGo.
3.3. Il Cliente, oltre a un Veicolo obbligatoriamente indicato in sede di sottoscrizione del presente Accordo (identificato tramite la relativa targa), potrà abbinare un ulteriore Veicolo, per un totale complessivo di n. 2 (due) Veicoli.
3.4. Il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo include l’erogazione di n. 1 servizio tra i servizi indicati nell’art. 2 su uno dei due Veicoli associati al Servizio entro un anno dalla Data di Attivazione (o di rinnovo del Servizio ai sensi dell’art. 5.1).
3.5. Il Cliente ha la facoltà di modificare i Veicoli associati al Servizio in qualsiasi momento tramite l’App o i canali resi disponibili di volta in volta dalla Società. L’aggiornamento risulta valido entro 24 ore dalla data di richiesta della modifica.
3.6. Il Cliente potrà richiedere il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo: chiamando il Numero di Assistenza attivo 24/7 e parlando con un operatore del Fornitore del Servizio oppure ricevendo un link sul proprio dispositivo con connessione a internet attiva; utilizzando il tasto dedicato presente sull’App dal quale accede a una pagina dedicata del Fornitore del Servizio per richiedere l’erogazione del Servizio.
3.7. Il Cliente dovrà fornire al Fornitore del Servizio:
– le sue generalità;
– il suo recapito telefonico;
– indicazione del Veicolo registrato per il quale è richiesto il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo;
– la localizzazione del Veicolo previo consenso specifico e facoltativo;
– il tipo di Servizio richiesto.
3.8. In caso di accertamento negativo da parte della Centrale Operativa circa la sussistenza dei requisiti per l’erogazione del Servizio, la Centrale Operativa, previ accordi diretti con il Cliente, potrà erogare con pagamento diretto a carico del Cliente le prestazioni dallo stesso richieste, rispettando in ogni caso le regole fissate dal Codice della Strada (D. Lgs. 285/1992 e s.m.i.) e dal Regolamento per lo svolgimento del servizio di soccorso meccanico annesso all’atto Autorizzativo della Concessionaria autostradale per la tratta di rispettiva competenza.
3.9. Il Cliente potrà revocare la richiesta di Assistenza entro i primi 10 minuti dalla conferma dell’erogazione del Servizio da parte della Centrale Operativa. In caso di cancellazione avvenuta oltre i 10 minuti dalla conferma dell’erogazione del Servizio da parte della Centrale Operativa l’intervento di Assistenza sarà calcolato come avvenuto.
3.10. Tutte le esclusioni e le limitazioni relative al Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo sono indicate nell’Allegato 1.
3.11. Nel caso in cui il Cliente abbia già usufruito del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo incluso nel canone annuale ai sensi del paragrafo 3.4 e intenda richiedere un ulteriore intervento di cui al Servizio di Assistenza Stradale, il Cliente potrà procedere alla relativa richiesta con le medesime modalità di cui al paragrafo 3.6. In tal caso il Fornitore del Servizio, prima di confermare la relativa erogazione, comunicherà al Cliente un preventivo dettagliato calcolato sulla base del listino prezzi del Fornitore del Servizio in vigore al momento della richiesta del Cliente e pubblicato sul relativo sito internet (il preventivo riporterà, altresì, l’indicazione dettagliata del costo di eventuali pezzi di ricambio, manodopera e commissioni di servizio) a cui verrà applicato l’eventuale sconto indicato nell’Allegato 1.
4. Condizioni economiche e modalità di addebito
4.1. Per usufruire del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo è previsto il pagamento di un canone annuale suddiviso in rate mensili, il cui importo è indicato nell’Allegato 2.
4.2. Per il pagamento del canone, il Cliente dovrà associare uno dei seguenti metodi di pagamento:
– Satispay;
– carta di pagamento, esclusivamente tra quelle descritte di seguito:
o carta di credito o debito attiva, non business, emessa in uno dei paesi dello Spazio Economico Europeo, appartenente al circuito Visa, MasterCard o Maestro e in corso di validità.
o tutte le carte appartenenti al circuito American Express, senza limitazioni.
o carte emesse da Mooney S.p.A. attiva e in corso di validità.
4.3. Il Cliente potrà successivamente modificare tramite l’App lo strumento di pagamento inizialmente indicato.
4.4. L’addebito della prima rata del canone avviene al momento della sottoscrizione del presente Accordo.
L’addebito delle rate successive alla prima avviene con frequenza mensile alla data equivalente del mese successivo partendo dalla data di sottoscrizione del presente Accordo (ad esempio, se tale data è il 10 ottobre, l’addebito del canone successivo sarà effettuato il 10 novembre). Nei mesi in cui la data di addebito non è disponibile, l’addebito avverrà nel giorno immediatamente precedente.
4.5. In caso di addebito non andato a buon fine per indisponibilità di fondi sullo strumento di pagamento indicato dal Cliente o per qualsiasi altro motivo, la Società comunicherà al Cliente tempestivamente tramite SMS, e-mail o notifiche push la sua posizione di insolvenza e la sospensione del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo che sarà operativa entro le successive 48 ore. Il Servizio verrà riattivato automaticamente entro le 24 ore successive all’avvenuto pagamento dell’insoluto.
4.6. Nei successivi 10 (dieci) giorni dalla comunicazione di insolvenza, la Società effettuerà ulteriori tentativi di addebito sullo strumento di pagamento associato dal Cliente. Decorsi dieci (10) giorni dalla prima comunicazione della Società di cui al paragrafo precedente, se l’insoluto persiste, la Società potrà affidare il recupero del credito a fornitori esterni e, in tal caso, applicherà, a titolo di penale, una maggiorazione pari all’8% degli importi dovuti dal Cliente a copertura delle spese di recupero.
4.7. Resta fermo che il Cliente potrà, in qualsiasi momento, procedere al pagamento degli importi dovuti in autonomia tramite l’apposita pagina di pagamento accessibile dall’App o dal link presente nelle comunicazioni e-mail inviate dalla Società.
4.8. In ogni caso, decorsi 60 (sessanta) giorni dalla prima comunicazione senza che gli importi insoluti siano stati recuperati, la Società risolverà l’Accordo con effetto immediato dandone apposita comunicazione al Cliente. È comunque fatto salvo il maggior danno subito dalla Società.
4.9. La Società rende disponibile in App la lista degli addebiti e invia mensilmente la fattura relativa ai canoni del Servizio.
4.10. La Società si riserva la facoltà di attivare il Servizio condizionatamente alla verifica della assenza di pendenze per pregressi insoluti relativi a rapporti contrattuali intrattenuti con la Società e/o di precedenti risoluzioni contrattuali per inadempimento e/o altri fatti pregiudizievoli relativi a rapporti intrattenuti con la Società e/o altre società del Gruppo Mooney.
5. Durata dell’Accordo e recesso
5.1. Il presente Accordo decorre dalla Data di Attivazione e avrà durata di un anno. Alla scadenza di ogni anno, l’Accordo si rinnoverà automaticamente salvo disdetta del Cliente con preavviso di almeno 1 (uno) giorno prima della scadenza da comunicarsi a mezzo PEC all’indirizzo mooneyservizi@pec.mooney.it o compilando l’apposito modulo sul sito web www.mooneygo.it.
5.2. Restano ferme le ipotesi di sospensione, recesso e risoluzione previste nel presente Accordo.
5.3. Il Cliente può recedere del presente Accordo esercitando il diritto di ripensamento entro e non oltre 14 (quattordici) giorni a decorrere dalla data di sottoscrizione del presente Accordo, tramite PEC all’indirizzo mooneyservizi@pec.mooney.it, o compilando l’apposito modulo sul sito web www.mooneygo.it.
6. Sospensione e risoluzione dell’Accordo
6.1. La Società si riserva la possibilità di sospendere l’erogazione del Servizio ogni qualvolta sussista un giustificato motivo quale a titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) mancato buon fine dell’addebito della rata mensile del canone dovuto a Mooney Servizi; (ii) comunicazione di dati errati e/o falsi e/o non più validi al momento dell’attivazione del Servizio od omessa comunicazione, nel corso del rapporto, della variazione dei dati inizialmente forniti; (iii) carta associata al Servizio scaduta o prossima alla scadenza a partire dal giorno 15 del mese di scadenza.
6.2. Nel caso in cui Mooney Servizi intenda sospendere il Servizio, invierà apposita comunicazione al Cliente a mezzo e-mail per informarlo della sospensione medesima e indicando, oltre alle ragioni e alla data di decorrenza della sospensione, il termine entro cui dovrà porre rimedio alla causa di sospensione, fermo quanto previsto all’art. 4.5 che precede in caso di addebito del canone non andato a buon fine.
6.3. La Società può risolvere con effetto immediato il presente Accordo ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile qualora il Cliente:
a) non abbia provveduto al pagamento del canone nel termine di cui all’art. 4.8 che precede;
b) qualora uno dei Veicoli registrati non rientri nelle tipologie di Veicoli abilitati al Servizio.
La Società, qualora intenda risolvere di diritto il presente Accordo, invierà una comunicazione al Cliente tramite le Tecniche di Comunicazione a Distanza all’indirizzo associato al profilo del Cliente, indicando le motivazioni che hanno portato alla risoluzione. La risoluzione sarà efficace dal momento della ricezione di tale comunicazione da parte del Cliente.
6.4. Il Cliente riconosce e accetta che il ritardo nel pagamento degli importi dovuti in relazione anche a un solo addebito non andato a buon fine potrà comportare – nei limiti e alle condizioni previste dalla normativa applicabile – la comunicazione dei suoi dati a banche dati e/o sistemi di informazioni creditizie pubbliche e/o private in adempimento degli obblighi di legge e/o dell’Accordo e che la registrazione di informazioni pregiudizievoli a suo nome in tali banche dati potrà rendere più difficoltoso accedere al credito.
7. Responsabilità
7.1 La Società non è responsabile per violazioni del presente Accordo dovute a cause di forza maggiore non direttamente imputabili alla stessa Società.
7.2 Il Fornitore del Servizio è l’unico responsabile dell’esecuzione materiale dei Servizi di Assistenza Stradale e risponde direttamente nei confronti del Cliente per eventuali danni, ritardi o disservizi causati dall’errata o mancata esecuzione delle prestazioni a suo carico e dovuti a propria colpa e/o negligenza. Il Cliente accetta che eventuali contestazioni relative alla qualità o all’efficacia dell’intervento dovranno essere rivolte direttamente al Fornitore del Servizio tramite i canali resi disponibili da quest’ultimo.
7.3 La Società non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita in merito all’esito degli interventi eseguiti dal Fornitore del Servizio, né può garantire la tempestività dell’intervento nei casi in cui eventi di forza maggiore, condizioni meteorologiche avverse o cause indipendenti dalla sua volontà impediscano il regolare svolgimento del Servizio.
7.4 La Società non è responsabile per la violazione del presente Accordo in conseguenza di adempimenti dovuti al rispetto dei propri obblighi di legge o regolamentari, ovvero all’adempimento di ordini, sentenze, provvedimenti o altri dispositivi emanati da Autorità competenti.
7.5 La Società risponde nei confronti del Cliente di tutti i danni diretti causati per dolo e colpa grave della stessa.
8. Modifiche dell’Accordo
8.1 La Società può modificare unilateralmente, in senso favorevole o sfavorevole per il Cliente, i termini e le condizioni dell’Accordo previa comunicazione al Cliente, nei seguenti casi che costituiscono giustificato motivo: (i) mutamenti della disciplina normativa e/o regolamentare applicabile; (ii) sviluppi relativi alle modalità, ai costi di erogazione e/o commercializzazione del Servizio ed evoluzioni del mercato di riferimento, idonei ad incidere sul Servizio e sulla esecuzione dello stesso; (iii) cambiamenti delle modalità e delle esigenze tecniche, commerciali, amministrative e/o organizzative relative al Servizio o alla Società.
8.2 Nei casi di cui sopra, la Società invierà apposita comunicazione al Cliente con preavviso non inferiore a 30 giorni tramite le Tecniche di Comunicazione a Distanza all’indirizzo associato al profilo del Cliente, indicando la ragione della modifica e la data di decorrenza della stessa. Nel caso di modifica sfavorevole per il Cliente (quale ad esempio l’aumento dei costi o l’inserimento di ulteriori voci di costo), il Cliente avrà la facoltà di recedere senza oneri dal presente Accordo entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di intervenuta modifica.
8.3 Resta inteso che, in ogni caso, le modifiche relative alle condizioni economiche del Servizio saranno applicate al Cliente a partire dal primo rinnovo utile.
9. Trattamento dei dati
9.1 I dati personali raccolti dalla Società saranno trattati nel rispetto dell’informativa privacy resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR messa a disposizione in App e in conformità con quanto previsto dalla normativa tempo per tempo applicabile.
Presa visione delle condizioni generali del presente Accordo, ai sensi e agli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente approva specificatamente mediante separata accettazione, le seguenti clausole contenute negli articoli di seguito specificati, dopo averle attentamente lette, esaminate ed inteso il loro contenuto: 1.2, 3.5, 3.8, 3.9, 3.10, 4, 5, 6, 7, 8.1, 9.1.
Allegato 1
Dettagli e Limitazioni del servizio
Descrizione e limitazioni del servizio di assistenza stradale MooneyGo
a) Soccorso stradale:
– Trasporto del Veicolo fino all’Officina Convenzionata più vicina oppure presso il luogo di destinazione indicato dal Cliente all’interno del raggio di 50km (A/R) dal punto di fermo del Veicolo.
– In caso di chiusura del luogo di destinazione (ore notturne, giorni festivi) il Veicolo sarà portato in giacenza presso il più vicino deposito del Fornitore del Servizio (fermo restando il pagamento a carico del Cliente delle eccedenze chilometriche rispetto al limite dei 50 km); il trasporto da detto deposito sarà completato alla prima data utile di apertura dell’officina di destinazione, restando a carico del Fornitore del Servizio (i) le spese del secondo trasporto fino al limite di 20 km (le eventuali eccedenze chilometriche rispetto a tale limite saranno a carico del Cliente) e (ii) le spese di posteggio fino al primo giorno lavorativo utile (per un massimo di n. 2 notti).
– Nel caso in cui il Cliente richieda la riparazione presso l’Officina Convenzionata, l’Officina Convenzionata redigerà un preventivo dei lavori e, se il Cliente accetterà il preventivo, i lavori verranno eseguiti in massima priorità.
b) Dépannage:
– prestazione di assistenza resa tramite mezzo attrezzato in grado di effettuare piccole riparazioni sul posto per consentire al Cliente di proseguire con l’utilizzo del Veicolo. Il Depannage potrà consistere in un intervento:
• risolutivo, incluso l’eventuale montaggio dei ricambi necessari (ad esempio, batteria, riavvio del Veicolo, apertura porte o riparazione/sostituzione dello pneumatico);
• temporaneo, ossia tale da permettere al Veicolo di raggiungere un’autofficina in modo sicuro qualora un’ulteriore riparazione sia necessaria o appropriata; in tal caso, il Cliente potrà usufruire del servizio Quick Repair.
– Sono incluse nel servizio di Dépannage le seguenti prestazioni:
• Sostituzione dello pneumatico con ruota di scorta
• Riparazione dello pneumatico
• Riavvio e ricarica rapida batteria con booster
• Apertura porte bloccate Veicolo
• Rabbocco carburante
• Diagnosi batteria ed esito (identifica se è necessario cambiare o meno la batteria)
• Rabbocco liquidi
• Sostituzione fusibili/lampadine
• Interruttore inerziale
• Intervento in caso di accensione spie (acqua, freno, olio, cod. chiave, motore)
• Guasti elettronici
c) Quick Repair (riparazione rapida in officina):
– In caso di impossibilità di riparare su strada il Veicolo, il Cliente potrà usufruire del servizio di Quick Repair presso un’Officina Convenzionata che consiste in uno dei seguenti interventi di ripristino del mezzo incluso nel canone annuale:
• cambio batteria
• cambio fusibili e lampadine
• sostituzione di gomme
• diagnosi dei guasti elettronici (individuazione e analisi di eventuali anomalie segnalate sul cruscotto come le spie gialle e/o rosse) per determinare se si tratta di un guasto o di un falso contatto che ha causato l’accensione errata di una spia.
Eventuali pezzi di ricambio, liquidi (es. Carburante, AdBlue, Olio, ecc.) o qualsiasi componente necessario per una riparazione (sul posto o altrove) non sono inclusi nel canone annuale e devono essere pagati separatamente dal Cliente. Al momento della richiesta di intervento, il Fornitore del Servizio comunicherà al Cliente un preventivo dettagliato dei costi delle componenti non incluse nel canone annuale relativo al Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo.
Il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo include, oltre a quanto dettagliato sopra:
• Ogni compenso o rimborso in favore del Fornitore del Servizio
• Interventi notturni e/o in giorni festivi
• Interventi difficoltosi inclusi veicoli fuori careggiata e/o ribaltati (purché sia possibile eseguire detti interventi)
• Seconda uscita (entro il raggio di 20 km)
• Supplemento uscita con n. 2 mezzi (come, ad esempio, nel caso in cui il veicolo si trovi in un autosilo e sia necessario che un altro veicolo entri nel parcheggio e lo traini fuori in modo da consentirne il caricamento da parte del carro attrezzi)
• Supplemento per Veicoli Elettrici ed Ibridi
• Veicolo privo totalmente di ruote (4 ruote)
• Interventi e recuperi su autostrade e tangenziali
Servizi disponibili a pagamento una volta superate le soglie incluse nel Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo:
• Prima uscita: km oltre i 50 (tra 51 km a 200 km) a prezzo calmierato e definito di 1,5 euro a km
• Prima uscita: Trasporti oltre i 200 km ad un prezzo calmierato e definito di 2 euro a km
• Seconda uscita: km oltre i 20 (tra 21 km a 200 km) a prezzo calmierato e definito di 1,5 euro a km
• Seconda uscita: Trasporti oltre i 200 km ad un prezzo calmierato e definito di 2 euro a km
• Deposito dalla 3 notte, ad un prezzo calmierato e definito di 4 euro a notte a km
Oltre a tutto quanto non espressamente dettagliato nel presente Accordo, il Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo non include, a titolo esemplificativo, le seguenti prestazioni:
• Auto sostitutiva
• Spese albergo
• Spese proseguimento viaggio
• Spese taxi
• Prestazioni assicurative
• Demolizione
• Recupero veicolo riparato
• Autista a disposizione
• Anticipo spese di prima necessità
• Anticipo cauzioni penali e civili
• Invio auto ambulanza in Italia
• Accompagnamento minori
• Interprete
• Traini all’estero
Richieste di assistenza stradale successive alla prima
Nel caso in cui il Cliente abbia già usufruito del Servizio di Assistenza Stradale MooneyGo incluso nel canone annuale ai sensi del paragrafo 3.4 e intenda richiedere un ulteriore intervento di cui al Servizio di Assistenza Stradale, il Cliente potrà procedere alla relativa richiesta con le medesime modalità di cui al paragrafo 3.6. In tal caso il Fornitore del Servizio, prima di confermare la relativa erogazione, comunicherà al Cliente un preventivo dettagliato calcolato sulla base del listino prezzi del Fornitore del Servizio in vigore al momento della richiesta del Cliente e pubblicato sul relativo sito internet (il preventivo riporterà, altresì, l’indicazione dettagliata del costo di eventuali pezzi di ricambio, manodopera e commissioni di servizio) a cui verrà applicato uno sconto del 30% (sono esclusi dallo sconto gli importi relativi alle commissioni del Fornitore del Servizio).
Allegato 2
Tabella di sintesi dei costi
Descrizione | Prezzo |
---|---|
Abbonamento annuale | 2,00 €/mese (totale 24,00€/anno) |
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