MooneyGo: la nuova app per la tua mobilità!

myCicero è diventata MooneyGo: è da oggi disponibile la nuova app per la tua mobilità.
Dall’esperienza di Mooney nei pagamenti e di myCicero nel settore della mobilità, nasce MooneyGo, l’app con la più ampia offerta integrata di servizi di mobilità in Italia.

Pensata per le esigenze di tutti, MooneyGo è al tuo fianco per raggiungere le tue destinazioni preferite, su qualunque mezzo decidi di viaggiare.

Grafica rinnovata, nuovi servizi di mobilità, esperienza semplificata e sempre più integrata…Cosa aspetti?

Scarica MooneyGo

Ecco quello che devi sapere

impostazioni

Aggiornamento

L’app myCicero cambia nome ma non dovrai riscaricarla: basta aggiornarla e al resto pensiamo noi

profilo

Credenziali

Continua a usare le tue credenziali myCicero per accedere a MooneyGo

biglietto

Biglietti e credito

Ritroverai su MooneyGo i titoli di viaggio e il borsellino che hai su myCicero

Scarica l’app

Paga la sosta in un tap

Con MooneyGo paghi la sosta su strisce blu in oltre 300 città in tutta Italia. Trova dalla mappa il parcheggio più vicino a te, imposta e gestisci facilmente la sosta direttamente dall’app.

Alcune informazioni importanti

annunci

I comuni sono stati informati del cambio di app. Per il controllo del pagamento fa fede la tua targa, non ti preoccupare se hai ancora il talloncino myCicero. Approfittane per scaricare il nuovo talloncino MooneyGo.

annunci

Stiamo sostituendo gli adesivi myCicero sui parcometri con i nuovi adesivo MooneyGo. Se vedi ancora l’adesivo myCicero, la zona di sosta è abilitata al pagamento del parcheggio con MooneyGo.

Acquista biglietti e abbonamenti del trasporto pubblico

Spostati con i mezzi pubblici in oltre 5.000 comuni in Italia. Acquista biglietti e abbonamenti di metro, bus e treni delle aziende di trasporto locale direttamente dall’app.

Alcune informazioni importanti

annunci

Le aziende del trasporto pubblico sono state avvisate del cambio di app. Puoi continuare ad acquistare i tuoi ticket come sempre.

annunci

Stiamo sostituendo gli adesivi myCicero sui bus con i nuovi adesivi MooneyGo. Nel frattempo puoi continuare a convalidare i tuoi biglietti con il QR Code myCicero.

Scopri tutti i servizi